Cerca nel blog

giovedì 17 maggio 2012

DE REDITU SUO

E' da un po' di tempo che Il Gruppo di Studio AVSER non fa sentire la sua voce in rete. Questo prolungato silenzio è dovuto in gran parte ai miei impegni lavorativi. In una nazione sull'orlo del tracollo economico e con un tasso di disoccupazione che cresce a dismisura, sembra un paradosso ritrovarsi sovraccarichi di lavoro.. Eppure è così. Ad ogni modo mi scuso con tutti coloro che hanno atteso invano un nostro segnale di vita senza più riceverlo. Perdonatemi.
Ma bando alle ciance personali! 
Oggi siamo tornati a scrivere per ovviare al silenzio appena passato e ricordare a tutti gli affezionati amici e simpatizzanti che siamo ancora vivi e presenti sul campo. Ma soprattutto per dare una bella notizia: l'anima e la mente dell'AVSER, il buon Ferruccio Bravi, è finalmente rientrato nell'amata Patria. Chiunque voglia mettersi in contatto con lui, anche per un semplice saluto, lo può contattare al numero di cellulare: 3486001618. Al momento il professore è in alto mare con il diabolico scatolone volgarmente chiamato computer ed ha quindi difficoltà a connettersi alla rete. Ma come ho potuto constatare di persona oggi pomeriggio - a parte un brutto raffreddore - Ferruccio è sempre in ottima forma e voglioso di fare. Sono sicuro che avrà piacere di sentire qualche voce amica dopo il lungo inverno in Venezuela.
E' inutile ricordare che chiunque voglia rinnovare la sua adesione al Gruppo, avere informazioni o ricevere libri, non deve far altro che contattarmi all'indirizzo di posta elettronica evidenziato sul questo blog.

Un caro saluto a tutti voi.

Ave atque Vale!

S.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.